DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PERSONALE E PREVENZIONE COVID-19
PREVENZIONE DAL CONTAGIO covid-19
Security department offre svariati sistemi a protezione e prevenzione dal contagio.
Servizi di prevenzione e protezione
Security Department mette a disposizione di AZIENDE ed ENTI i più evoluti strumenti di verifica e prevenzione per la sicurezza contro il contagio da virus
Sistema integrato per la misurazione della temperatura e riconoscimento facciale
Tale apparato permette una misurazione delle temperatura ad alte prestazioni e il rilevamento della presenza dei dispositivi di protezione individuali. Ideale per esercizi di vicinato, centro commerciali, complessi industriali, uffici, aeroporti, porti, stazioni ferroviarie ad alta velocità, stazioni di trasporto passeggieri, edifici governativi, istituti finanziari, ospedali, grandi parchi industriali e tutti i luoghi dove si riscontra la necessità di controllare il flusso di persone in ingresso per evitare e prevenire eventuali contagi da Covid-19.
Telecamera per Temperatura
La Telecamera GV-HMN007 e' una periferica specificatamente creata per analizzare la temperatura corporea fino a 30 individui contemporaneamente. Ha una tecnologia brevettata e proprietaria che commercialmente la posiziona molto al di sotto dei competitor di mercato, rendendola applicabile in luoghi come Industrie, grandi uffici, banche, studi medici, ospedali ecc. Ha una accuratezza altissima con uno scarto di soli 0,3 gradi
Termometro senza contatto
Il Termometro Digitale Con Schermo Retroilluminato ha Una Sonda Di precisione Integrata. Ha Una Misurazione veloce e accurata. La Deviazione Della Misurazione è Inferiore o uguale a ± 0,2 Gradi. Il Tempo Di Misurazione è Inferiore a 1 Secondo. Facile Da Usare, Misurazione Con Un Solo Pulsante, La Distanza Di Misurazione Può Essere Regolata Nell'intervallo Di 3 ~ 5 Cm, Non è Richiesta Una Distanza Di Misurazione Fissa, Autonomia Lunga Durata.
Test ossigeno nel sangue Pulsazioni
Questo apparato per la misurazione dell'ossigeno è un prezioso strumento che semplicemente inserendo il dito rileva anche il battito cardiaco. Adatto alle situazioni in cui si richiede una lettura rapida e precisa della saturazione di ossigeno nel sangue e frequenza cardiaca. Particolarmente utile in patologie respiratorie.
Protezione e Verifiche con droni
Come dispositivi pilotati a distanza, i droni sono efficaci nel ridurre al minimo le interazioni umane, il che è cruciale quando gli stessi ufficiali intenti a salvaguardare le comunità possono potenzialmente diventare vettori per la diffusione del virus.
1. Ispezione e trasmissione
2. Consegna di approvvigionamenti critici
3. Disinfezione delle aree pubbliche
4. Controllo della temperatura
PROTEGGIAMOCI DAL CONTAGIO CORONAVIRUS, INSIEME VINCEREMO
Servizio di protezione e prevenzione da contagio per enti e aziende
L'influenza Virale CORONAVIRUS o COVID-19
Che cos'è un Coronavirus?
I Coronavirus sono una vasta famiglia di virus noti per causare malattie che vanno dal comune raffreddore a malattie più gravi come la Sindrome respiratoria acuta grave. La comparsa di nuovi virus per l’uomo, precedentemente presenti solo negli animali, è un fenomeno chiamato salto di specie e si pensa che possa essere alla base anche dell’origine del nuovo coronavirus.
Che cos'è un nuovo Coronavirus o COVID-19?
Un nuovo Coronavirus (nCoV) è un nuovo ceppo di coronavirus che non è stato precedentemente mai identificato nell'uomo. In particolare quello denominato SARS-CoV-2 (precedentemente 2019-nCoV), non è mai stato identificato prima di essere segnalato a Wuhan, Cina, a dicembre 2019.
Quali sono i sintomi del COVID-19?
I sintomi più comuni di sono febbre, stanchezza e tosse secca. Alcuni pazienti possono presentare indolenzimento e dolori muscolari, congestione nasale, naso che cola, mal di gola o diarrea. Questi sintomi sono generalmente lievi e iniziano gradualmente. Nei casi più gravi, l'infezione può causare polmonite, sindrome respiratoria acuta grave, insufficienza renale e persino la morte.
Esiste un vaccino?
No, essendo una malattia nuova, ancora non esiste un vaccino e per realizzarne uno ad hoc i tempi possono essere anche relativamente lunghi (si stima 12-18 mesi). Non si è protetti dal COVID-19 se si è fatto il vaccino antinfluenzale. L'influenza e il virus che causa COVID-19 sono due virus diversi e il vaccino contro l'influenza stagionale non protegge da COVID-19.